MTSM Istituto Turismo Cuore 1 Associazione Musicale
ICT Global Service Nuovo Architetti Germani Fini Sferica 3D Senalfa snc
  • Italiano

You Can Go - Portale del Turismo (Abruzzo, L'Aquila, Marsica, Valle Roveto)

  • Ultime dal Turismo


    • 27/09/2017: Aumento dell'Iva, Fto dichiara il cessato allarme

      “Si sono rivelati infondati i timori del settore riguardo all’ipotesi di aumento delle aliquote Iva all’inizio del 2018”. Lo dice in una nota Fto, che sottolinea come il Consiglio dei Ministri dello scorso 23 settembre abbia approvato la Nota di aggiornamento del Documento di economia e finanza 2017, all’interno della quale si affronta proprio il tema di Iva e accise.  

      La nota approvata dal Cdm recita :“Verranno completamente disattivate le cosiddette ‘clausole di salvaguardia’ per il 2018, evitando quindi aumenti dell’Iva e delle accise”. 

      Allarme rientrato, quindi, rispetto al ventilato aumento Iva, che in caso di mantenimento delle clausole di salvaguardia avrebbe portato l’imposta sul valore aggiunto al 25% dal 22% di oggi.

      FONTE: http://www.ttgitalia.com/


      « Torna Indietro

Sei il visitatore N.: 1883355
Powered by ICT Global Service srl