Chi Siamo
YOU CAN GO: NON SOLO UNO SLOGAN
Terreno di confronto per trovare soluzioni coinvolgendo operatori della filiera del Turismo e istituzioni e poter offrire una vetrina che mostri le eccellenze proponendo prodotti, servizi e idee. Questo è l’obiettivo di www.youcango.it che nasce dall’esperienza di un gruppo di professionisti profondamente interessati a far conoscere il territorio, partendo dall’Abruzzo Marsicano, per coinvolgere tutti coloro che intenderanno mostrare e vivere, con tecniche moderne, l’antica emozione del viaggio.
Il portale www.youcango.it desidera regalare a chi lo visiterà un’esperienza unica ponendolo a contatto diretto con la natura e le strutture, attraverso video prodotti con immagini sferiche a 360°, realizzati con strumentazioni innovative, collocando il protagonista del viaggio al centro della scena, guidati da una voce narrante che, illustrando le peculiarità dei luoghi e l’aspetto storico di ciò che sta osservando, sarà in grado di stimolare il desiderio effettivo di visitare i luoghi proposti dal portale. Attraverso www.youcango.it ogni operatore potrà anche stabilire un filo diretto con i propri clienti offrendo proposte di ricettività alberghiera, di ristorazione, di servizi con possibilità di prenotazioni e acquisti direttamente dal portale come già avviene per chi ci ha concesso la propria fiducia.
www.youcango.it lavora in stretta relazione con le istituzioni poiché da questa condivisione nasce una proposta coordinata e documentabile delle caratteristiche del territorio ed è per questo che un ulteriore obiettivo del portale è quello di mutuare l’esperienza sviluppata in Abruzzo in altre aree, in altri contesti di ricettività, di percorsi nella natura e nella tradizione.
www.youcango.it ha l’ambizione di essere supporto a quanti desiderano sviluppare aree a forte vocazione turistica fornendo immagini diverse tese a valorizzare l’ambiente, i percorsi, l’enogastronomia e l’artigianato dell’Italia, tutta e non solo. Attraverso www.youcango.it è possibile accedere a nuovi sviluppi dei propri siti già esistenti, crearne di nuovi, realizzare formazione sugli operatori e collaboratori per migliorare immagine e comportamenti di approccio al turista, partecipando ad una vera e propria rete che è alla base di ogni sistema turistico integrato.