Delrio blocca gli scioperi del 21 aprile, voli regolari in tutta Italia
Delrio blocca gli scioperi del 21 aprile, voli regolari in tutta Italia
Novita' e Notizie

Delrio blocca gli scioperi del 21 aprile, voli regolari in tutta Italia

Voli regolari in tutta Italia venerd́ 21 aprile. Gli scioperi proclamati per quel giorno nel trasporto aereo sono stati, infatti, differiti ad altra data.

Delrio blocca gli scioperi del 21 aprile, voli regolari in tutta Italia

Data di pubblicazione: 20/04/2017

Voli regolari in tutta Italia venerdì 21 aprile. Gli scioperi proclamati per quel giorno nel trasporto aereo sono stati, infatti, differiti ad altra data. Il provvedimento nasce da un’ordinanza del ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Graziano Delrio, che ha imposto di rimandare ad altra data, tra gli altri, lo sciopero del personale Enav, che sarebbe dovuto durare otto ore, quello del personale navigante di Meridiana Fly e quello dei dipendenti Alitalia Sai e del Gruppo Alitalia.

Opereranno regolarmente anche i lavoratori del comparto aereo, aeroportuale e indotto degli aeroporti, che avevano annunciato uno sciopero generale di otto ore.
Il provvedimento, spiega una nota del dicastero, “si è reso necessario ed urgente allo scopo di evitare un pregiudizio grave ed irreparabile al diritto di libera circolazione costituzionalmente garantito”.


FONTE: http://www.ttgitalia.com/

Sei il visitatore N.: 2896279

Powered by ICT Global Service srl